AIP Porte, unitariamente a Stark Sicurezza, è felice di annunciare il ritorno della campagna promozionale #CheTeNeimPORTA. L’impegno dell’Azienda nel comunicare i valori in cui crediamo e i prodotti che ci contraddistinguono si rinnova grazie ad una nuova versione dello spot che è da poco stato distribuito digitalmente. Lo spot, realizzato dall’agenzia di comunicazione Hole in One, da anni nel settore pubblicitario, è uscito il 6 Giugno su tutti i canali social del Gruppo, in previsione di una campagna che lo vedrà come protagonista per diversi mesi.

In linea con l’atteggiamento propositivo di uno spot fuori dagli schemi che ci ha fatto vincere il terzo posto nella categoria Slow Web allo Slow Web Festival di Milano, promosso dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e da Brandforum, anche quest’anno il video promozionale ha un punto di vista originale e innovativo, che vede le porte come testimoni e protagoniste indiscusse. Infatti, quest’anno la narrazione ruota intorno alla “Vita in uno showroom” di AIP Porte e, come lo scorso anno, si evolve in una situazione paradossalmente negativa che nel finale trova un risvolto positivo, mostrando il lato buono e divertente della faccenda.

A sottolinearlo ritroviamo il claim di chiusura #CheTeNeimPORTA, che accompagnerà tutte le attività di comunicazione della campagna stessa. Il concetto, quindi, è quello del trovare il lato positivo degli eventi, risollevarsi e andare avanti, ma il tutto con toni molto divertenti e semplici, facilmente condivisibili.

Il girato per lo spot è stato realizzato il 29 e 30 aprile con il coinvolgimento di circa 20 persone tra registi, attori, comparse e assistenti. Durante questi due giorni sono stati pianificati diversi momenti per rappresentare i vari protagonisti dello spot accanto alle porte AIP e Stark, rendendoli dei veri e propri testimonial, creando così una narrazione complessa e ben strutturata per sostenere lo stile unico dei prodotti.

Visti gli ottimi risultati raggiunti lo scorso anno, con un gran numero di visualizzazioni e di interazioni raggiunte ed un grande sostegno dal pubblico, ci auguriamo anche quest’anno di trovare un ottimo riscontro.  Vi invitiamo calorosamente a lasciare i vostri commenti sui nuovi contenuti e sullo spot non appena li vedrete online e, se possibile, a condividerli nuovamente, seguendo il nostro obiettivo di comunicare in modo divertente il mondo delle porte del Gruppo AIP e Stark.

GUARDA IL NUOVO SPOT!